Tour 4x4 Dudley Peninsula - Tour Scenico

AUD $390.00
  • Duration: 8 Hours

L'itinerario del tour e' molto flessibile e permette di personalizzare al massimo l’esperienza.

Partenza da Kingscote / Aeroporto: 

Se il tour parte dall’aeroporto o dal vostro albergo di Kingscote il tour prevede la visita di Nepean Bay e di Red Banks, località ancora incontaminate che solo la gente locale conosce. A Nepean Bay sara’ possibile passeggiare su un a spiaggia incontaminata mentre Red Banks si può raggiungere solo con un sentiero che scende seguendo il contorno della scogliera di argilla rossa. Un posto Spettacolare!

Attraverseremo poi il piccolo paesino di American River dove a volte e’ possibile osservare il raro Glossy Black Cockatoo (pappagallo praticamente estinto sulla terraferma) mentre si nutre sugli alberi. Inoltre cercando bene si avrà pure la possibilita’ di trovare qualche Koala

Spostandoci verso Pennington Bay si osserverà la Pelican Lagoon e sara’ possibile osservare anche qualche Wallabies e i Canguri.

Pennington Bay e’ una baia famosissima tra i surfisti locali che qui si possono osservare cavalcare le onde perfette dell’oceano. Per i piu’ avventurosi e’ possibile scalare Prospect Hill ed osservare l’intera zona dall’alto. Essendo la parte dell’isola piu’ stretta (appena 900 metri da costa a costa) sara’ possibile non solo osservare la Pelican Lagoon ma anche la costa Nord  e la Costa Sud dell’isola contemporaneamente.

Il tour si dirigerà poi poi verso Cape Willoughby, la parte piu’ a est dell’isola dove la guidi accompagnerà all’interno del faro e si avrà la possibilita’ di ammirare la costa dell’isola e quella della Flerieu Peninsula (terraferma). Verso sera poi i Canguri inizieranno ad uscire allo scoperto e spesso si potranno vedere anche nelle vicinanze del faro.

Il tour include le pause caffe' con biscotti e un rinfresco (per favore avvisateci di possibili allergie alimentari al momento della prenotazione). In alternativa potete prenotare il "Gourmet BBQ" con vini locali che verra' cucinato per voi al momento (extra).

Al termine del tour dopo aver osservato da vicino Canguri, Koala, Wallabies, Pellicani e se siete fortunati anche un Echidna, si rientrerà al vostro albergo oppure vi accompagneremo all’aeroporto, al traghetto o al vostro albergo.

Partenza da Penneshaw, American River e Traghetto: 

In questa opzione invece il tour inizierà direttamente al vostro albergo di American River e Penneshaw oppure al vostro arrivo tramite traghetto da Cape Jervis. 

La somma aggiuntiva di $50 a persona verra' applicata per la partenza o arrivo a Penneshaw/Ferry.  Questa somma serve per coprire i km e il tempo extra.

Extra:

  • Partenza e/o arrivo del tour da/a Penneshaw/Traghetto.

Nota:

  • Usando i nostri veicoli 4x4 non ci sono restrizioni ed e' possibile guidare anche dopo il tramonto e sulle strade sterrate.
  • Tutte le entrate dei Parchi visitati sono incluse in questo tour.  
  • Le pause caffe' (caffe' moka) sono incluse nel tour.     
  • Pranzo al BBQ con vini locali
  • Possiamo organizzare questo tour anche in lingua inglese.
  • Sono richieste minimo 2 persone (Adulte) per poter prenotare questo tour.
  • La GUIDA ITALIANA e' inclusa nel prezzo.

Restrizione di eta': 

  • Bambini di eta' 6 -14 anni ricevono uno sconto sul tour.
  • Ragazzi di eta' dai 15 in su' sono considerati come un adulti .  
  • Ragazzi al di sotto di 18 anni di eta' non possono viaggiare se non accompagnati da un adulto.
  • Se viaggiate con bambini di eta' inferiore ai 6 anni vi preghiamo di prenotare il Tour Privato.
  •  A seconda dell'eta' i bambini potrebbero dover utilizzare uno speciale seggiolino di rialzo.  Per favore indicate al momento della prenotazione se ne avete bisogno.  
Pagamento:
  • Supplemento per i pagamenti con la Carta di Credito: 2.9%